Str. degli Olandesi, 18033 Camporosso IM, Italia
In Vendita 390.000€ - Casa indipendente
CRSi43P 105 3 Locali 2 Bagni background Layer 1 1064

La proprietà è situata nella prima posizione collinare di Camporosso nell’entroterra tra Ventimiglia e Bordighera. Gode di una bella vista panoramica sul mare a sud e sulle Alpi Marittime a nord. Il villaggio, con la sua struttura urbanistica completa e un centro commerciale con diversi supermercati, è facilmente raggiungibile in 5 minuti in auto, e si trova a meno di 10 minuti dal mare e dalle spiagge. La vicina Costa Azzurra con l’aeroporto di Nizza è a 45 minuti di auto.

Le due Case sono sistemate su un terreno di circa 1.000 mq, a cui si accede tramite un viale privato con un cancello elettrico. Un ampio parcheggio offre spazio per diverse auto. Un marciapiede conduce da qui alle rispettive case. Sono completamente autonome e potrebbero anche essere vendute o affittate separatamente a titolo d’investimento.

Casa 1 – La più grande delle due case ha circa 60 mq su due livelli. Il soggiorno/sala da pranzo con cucina aperta si trova al piano superiore e la camera con bagno si trova al piano inferiore. Le grandi finestre nel soggiorno offrono un ambiente inondato di luce e permettono di godere della bella vista anche dal divano. Da entrambi i livelli si accede ai terrazzi esterni circondanti e al piccolo giardino. L’area nel padiglione del giardino è incorniciata da splendidi oleandri fioriti, palme, rosmarino profumato e antichi ulivi.

La casa è stata costruita nei primi anni ’60 e poi modernizzata negli anni 2000, compreso il tetto. Le finestre in alluminio sono isolate e una moderna caldaia a gas riscalda l’edificio. Nella zona soggiorno/pranzo c’è un’ulteriore stufa a legna per un accogliente calore.

Casa 2 – Il bungalow ha circa 30 mq di spazio abitabile con un soggiorno, una cucina, due camere e un bagno. Una grande finestra frontale collega il soggiorno con l’attuale terrazzo. Dei gradini portano da qui ad un piccolo giardino naturale.

Anche questa casa è stata costruita nei primi anni ’60 ed è dotata di riscaldamento centrale a gas e di finestre in alluminio. Tutto si presenta molto ben tenuto e permette un utilizzo immediato.

Richiesta Euro 390.000 trattabili

L’immobiliare MAREDI nella persona di Gianluca Maredi iscritto al Ruolo Agenti di Affari in Mediazione al n° 972 in data 07/10/1994 ed all’Albo Mediatori Creditizi al n° 85697 in data 23/05/2007 si occupa della mediazione nella compravendita e nella locazione di immobili residenziali e commerciali nell’estremo Ponente Ligure e nel suo vasto entroterra, collaborando con colleghi Agenti Immobiliari di tutta Italia garantisce alla propria clientela, oltre alla serietà e professionalità, una “copertura” del mercato di tutto rilievo. La nostra priorità è offrire un servizio di elevato livello professionale, garantito da uno staff sempre aggiornato e qualificato, oltre alla tradizionale consulenza legata al settore immobiliare abbiamo potenziato e sviluppato determinati valori aggiunti fondamentali come valutazioni e stime gratuite, visite mirate con clienti selezionati, portafoglio clienti-acquirenti, investimento pubblicitario sull’immobile tramite vetrina, mensili, giornali del settore e Web con la massima visibilità sui più importanti portali immobiliari, assistenza continua dal momento della visita fino al Rogito Notarile, assistenza fiscale, legale e notarile, informazione costante sull’andamento della vendita.

A presto!!!
Gianluca Maredi

Richiesta Informazioni